23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TRAGEDIA A DAMASCO: morti 15 studenti universitari

Tragedia a Damasco: uccisi a colpi di mortaio 15 studenti universitari - Si fanno via via pi? forti gli attacchi a Damasco e, la paura, sembra non dare tregua a nessuno e soprattutto da nessuna parte. Le ultime vittime sono

Tragedia a Damasco: uccisi a colpi di mortaio 15 studenti universitari - Si fanno via via più forti gli attacchi a Damasco e, la paura, sembra non dare tregua a nessuno e soprattutto da nessuna parte.
Le ultime vittime sono infatti 15 studenti siriani che si stavano recando all'università di architettura di Damasco appunto.
La notizia è stata diffusa dai media di Stato che hanno sottolineato come la città sia, purtroppo, cruciale per la rivolta che è in corso da due anni. Una rivolta che ha fatto oltre 70.000 morti oltre agli ultimi 15 ragazzi uccisi da dei colpi di mortaio caduti accanto alla mensa della facoltà di Beramkeh.
L'università si trova in un quartiere centrale, vicinissimo ad alcuni edifici governativi, compresi il ministero della Difesa, la sede di media statali e la residenza ufficiale di Assad.
Indipendentemente dal luogo resta comunque l'orrore di una tragedia che ha colpito direttamente i giovani, coloro che dovrebbero essere il futuro e il nuovo volto della Siria stessa. Per tutte le news clicca QUI  

Articoli Correlati