13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TRATTAMENTI ANTICELLULITE: la cavitazione ultrasonica

  • TRATTAMENTI ANTICELLULITE: la cavitazione ultrasonica
L?ultima frontiera per combattere la cellulite ? la cavitazione ultrasonica - Creme, fanghi, macchinari, noi donne siamo disposte a provare tutto pur di vedere il nostro giro vita diminuire e le gambe snellirsi, l?essenziale ?

L’ultima frontiera per combattere la cellulite è la cavitazione ultrasonica - Creme, fanghi, macchinari, noi donne siamo disposte a provare tutto pur di vedere il nostro giro vita diminuire e le gambe snellirsi, l’essenziale è solo scoprire quale è la via più efficace ancor prima di imboccarla. Secondo le ultime news il trattamento che tutte dovremmo provare si chiama cavitazione ultrasonica, una sorta di via per il paradiso dall’efficacia garantita. Grazie all’utilizzo degli ultrasuoni il macchinario agisce sciogliendo le cellule adipose e causando così un’evidente riduzione delle circonferenze di vita e gambe, oltre all’attenuazione dell’effetto buccia d’arancia e ad una meno visibile ma altrettanto importante riattivazione del sistema linfatico e circolatorio. Ovviamente si tratta di un trattamento dall’effetto molto deciso e che quindi sarà sufficiente fare quattro o sei volte ad intervalli di circa dieci giorni, procedendo poi ad un mantenimento equivalente a un trattamento ogni quattro o sei mesi. Quanto costa però questo miracolo? I prezzi sembrano essere alquanto variabili e si passa dai 70 ai 150 euro a seduta.
Inutile dire che l’essenziale è trovare un medico competente, magari anche più costoso ma la cui professionalità sia più che garantita: risparmiare per avere problemi o non vedere gli effetti voluti non è poi questo affare! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI BENESSERE!

Articoli Correlati