14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GREY'S ANATOMY: Spoilers finale della nona serie - Happy end al Seattle Grace

  • GREY'S ANATOMY: Spoilers finale della nona serie - Happy end al Seattle Grace
Niente eventi catastrofici nel finale della season 9 di Grey's - Bombe. Sparatorie. Disastri aerei. Morte di amici cari e familiari.?La vita non ? stata facile per i medici del Seattle Grace, che hanno dovuto affrontare questi

Niente eventi catastrofici nel finale della season 9 di Grey's - Bombe.
Sparatorie.
Disastri aerei.
Morte di amici cari e familiari. La vita non è stata facile per i medici del Seattle Grace, che hanno dovuto affrontare questi tragici eventi e trovare la forza di andare avanti.
Ogni anno durante il season finale abbiamo visto Meredith, Derek, Christina, Alex, Owen, la Bailey ed un tempo anche Izzie, George, Mark, Lexie, in situazioni disperate e tragiche! Shonda Rhimes la perfida sembra però aver ritrovato il suo cuore (o almeno aver deciso di dare una tregua al nostro) e ha annunciato che per il season finale della nona serie non ha progettato tragici eventi e morti traumatizzanti. "Ho un'idea sommaria - ha affermato Shonda - di ciò che accadrà nel finale, ma il progetto si sta evolvendo man mano che va avanti la serie.
Fino ad ora non è nelle mie intenzioni finire con un evento catastrofico." I rumors dicono che la nona serie si chiuderà con il parto di Meredith ed il nuovo arrivo nella famiglia Grey-Sheperd (che pare sarà un maschietto)! Non sarebbe un bel finale? Niente cardiopalma per il finale di Grey's questa serie, godetevi la pausa perchè poi arriverà la decima serie e Shonda, si sa, è imprevedibile!

Articoli Correlati