22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANNA TATANGELO: sexy e vendicativa in “Occhio per occhio"

  • ANNA TATANGELO: sexy e vendicativa in “Occhio per occhio"
Nuovo singolo e nuovo video super sexy per il ritorno di Anna Tatangelo - Balla, canta, cambia abiti a non finire e dimostra tutta la sua senusalit?: ecco Anna Tatangelo al suo grande ritorno sulle scene a ben due anni da

Nuovo singolo e nuovo video super sexy per il ritorno di Anna Tatangelo - Balla, canta, cambia abiti a non finire e dimostra tutta la sua senusalità: ecco Anna Tatangelo al suo grande ritorno sulle scene a ben due anni da Progetto B, pronta a metter da parte gli abiti da donna di casa e vestire di nuovo quelli della pop star. Lo fa con un brano scritto dalla sua dolce metà, Gigi d’Alessio, dal titolo Occhio per occhio, canzone che narra tutto lo spirito vendicativo di una donna tradita e delusa in amore. Se già avevate intuito il motivetto nella pubblicità di Coconuda, spot di cui proprio Anna Tatangelo è protagonista, adesso potrete gustare l’intera canzone con tanto di video: si tratta di una clip assai variegata, girata in tre giorni e con moltissime location e cambi d’abito per la protagonista.
I 60 ballerini coreografati da Steve La Chance danno poi il tocco finale alla performance. Non resta allora che cliccare play sul box qua sotto e giudicare da voi: ecco il video di Occhio per occhio!

Articoli Correlati