20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

VALERIO SCANU: due operazioni per la liposuzione

  • 5|
Anche Valerio Scanu ha fatto la liposuzione - E poi dicono che siamo noi donne quelle fissate con l?estetica? Creme, trattamenti, chirurgia, passioni (o pi? spesso necessit?) che un tempo si credeva appartenessero solo al gentil

Anche Valerio Scanu ha fatto la liposuzione - E poi dicono che siamo noi donne quelle fissate con l’estetica? Creme, trattamenti, chirurgia, passioni (o più spesso necessità) che un tempo si credeva appartenessero solo al gentil sesso ma che oggi certo stanno diventando sempre più unisex. Anche gli uomini sono infatti entrati nel tunnel della lotta a inestetismi e invecchiamento, soprattutto da quando i vip hanno iniziato a dare il buon esempio: da George Clooney che opta per un tiraggio “alle parti basse” al nostrano Valerio Scanu, ben due volte sotto i ferri per una liposuzione. Quest’ultimo ha infatti raccontato la sua disavventura sul divano televisivo di Samantha De Grenet nello studio di COMEmiVOGLIO, il tv talk di medicina e chirurgia estetica in onda su Canale Italia 83: "La prima volta non e' andata bene e ho avuto i lividi per molto tempo.
Non sono stato ben consigliato e mi sono fidato del medico al quale mi sono rivolto e purtroppo dopo il primo intervento ho dovuto farne un altro per rimediare ai guai del precedente”. Anche Valerio a quanto pare non era dunque contento della sua silhouette e così ha deciso di puntare sul bisturi: scelta che poi forse non si è rivelata intelligente data la seconda visita obbligata dal chirurgo ma del resto la bellezza costa sacrificio e noi donne lo sappiamo bene ma gli uomini forse meno.
Piccole “imperfezioni” dovute all’inesperienza.

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza