21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PRADA: nuova it bag primavera-estate 2013

Prada esce con la nuova it bag della primavera - Addio alla chiusura a vista e avanti l?effetto fisarmonica con zip nascosta. Ecco la grande innovazione per questa primaveraestate 2013 firmata Prada. Il celebre marchio propone

Prada esce con la nuova it bag della primavera - Addio alla chiusura a vista e avanti l’effetto fisarmonica con zip nascosta.
Ecco la grande innovazione per questa primavera\estate 2013 firmata Prada. Il celebre marchio propone alle amanti delle borse la bag che più di tutte farà girare la testa sotto il sole del nuovo anno: taglio come sempre classico e dalle linee decise ma eleganti, la borsa Prada porta l’inconfondibile segno di riconoscimento del marchio, il Saffiano, materiale creato dal fondatore Mario Prada in persona che rende le borse della griffe assolutamente uniche. La grande novità è però come dicevamo la chiusura: Prada ci ha abituato a zip a vista dalla importante presenza mentre adesso la chiusura si nasconde in una fisarmonica con lampo centrale e due scompartimenti aperti laterali.
Un’innovazione che ci piace tantissimo. Pronte allora a iniziare a risparmiare? Per una Prada, si sa, il costo non può esser moderato.

Articoli Correlati