17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SHARON STONE dona un video ad Andrea, ragazzo down della Toscana

  • SHARON STONE dona un video ad Andrea, ragazzo down della Toscana
Ecco il video che Sharon Stone ha donato ad Andrea per #DammiPi?Voce - C?? chi lo ha chiesto a Marco Masini, chi a Fabio Volo, chi a Federica Pellegrini, chi a Tiziano Ferro, chi ad Asia Argento e nessuno di questi vip ha potuto

Ecco il video che Sharon Stone ha donato ad Andrea per #DammiPiùVoce - C’è chi lo ha chiesto a Marco Masini, chi a Fabio Volo, chi a Federica Pellegrini, chi a Tiziano Ferro, chi ad Asia Argento e nessuno di questi vip ha potuto esimersi dal “dare più voce”. Già perché oggi, 21 marzo, è la giornata mondiale dedicata alla sindrome di Down e i ragazzi di CoorDown, onlus impegnata nel supportare queste straordinarie persone, hanno deciso di sfruttare l’occasione per raccogliere fondi in un modo divertente e intelligente.
I giovani affetti da questa sindrome hanno infatti rivolto un’appello ai loro idoli personali chiedendo di usare la loro popolarità per sollecitare tutti noi a donare qualche cosa. Ovviamente i più hanno puntato su glorie nostrane ma c’è un ragazzo che ha voluto mirare molto in alto: Andrea ha infatti rivolto il suo appello niente meno che a Sharon Sotne, la super sexy e blasonata attrice hollywoodiana, sperando che la tanta popolarità non le impedisse did are il suo contributo. Le grandi star però si rivelano il più delle volte ben più umili di altri vip, magari anche meno blasonati, e così Sharon è stata felicissima di prestare la sua voce ad Andrea: ecco allora il video risposta in cui l’attrice con simpatia e spontaneità ci invita a fare la nostra parte. Del resto, se ha trovato tempo lei chi siamo noi per dire di no?    

Articoli Correlati