17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Pierre Mantoux, loungerie e lifestyle per donne sexy e chic

  • Pierre Mantoux, loungerie e lifestyle per donne sexy e chic
Mille e una notte? di Lingerie! di Francesca Ferioli Le atmosfere boudoir della Parigi anni 50. ? questo il denominatore comune della nuova collezione firmata Pierre Mantoux, noto marchio di calzetteria. La maison

Mille e una notte… di Lingerie! di Francesca Ferioli Le atmosfere boudoir della Parigi anni 50.
È questo il denominatore comune della nuova collezione firmata Pierre Mantoux, noto marchio di calzetteria. La maison francese propone due linee: Loungerie e Lifestyle.
La prima comprende una gamma completa di intimo molto sexy, ma che non rinuncia alla comodità: la funzionalità dei capi permette così a tutte di indossare baby- doll e corsetti bordati di pizzo senza troppi pensieri.
La seconda, invece, si presenta come una linea dalle mille sfaccettature, da sfoggiare tra le mura domestiche ma anche fuori casa: grazie al carattere poliedrico di questa collezione, i minidress possono essere infatti abbinati a collant con decorazioni preziose, rigorosamente Pierre Mantoux, per un tocco di glamour in più.
Per quanto riguarda i materiali, la scelta è ricaduta su texture di diverso tipo, dal raso di seta al jersey di viscosa, mentre il colore si configura come elemento di eleganza indiscussa, con tonalità che vanno dal perla al cipria.

Articoli Correlati