22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GLEE: Chris Colfer, lo scapolo gay più ambito del 2013

Chris Colfer, il bel Kurt Hummel di Glee, ? lo scapolo d'oro per "Out Magazine" - Fascino etereo, voce angelica, sguardo profondo e simpatia disarmante...Chris Colfer ? uno degli attori pi? gettonati e talentuosi del momento!

Chris Colfer, il bel Kurt Hummel di Glee, è lo scapolo d'oro per "Out Magazine" - Fascino etereo, voce angelica, sguardo profondo e simpatia disarmante...Chris Colfer è uno degli attori più gettonati e talentuosi del momento! Lanciato da "Glee" e da Ryan Murphy, grazie al personaggio di Kurt Hummel Chris ha conquistato il cuore di milioni di fans in tutto il mondo. Molti i riconoscimenti ricevuti da Colfer in questi tre anni (tra i quali un Golden Globe), alcuni per il suo talento ed altri per il suo sex appeal.
La rivista "Out Magazine" l'ha infatti eletto per il secondo anno "Scapolo gay più ambito". Anche se non è certo che il bel Chris sia single, si vocifera infatti che abbia una romanticissima relazione con Will Sherrod (suo amico ed accompagnatore in diverse occasioni), non stentiamo a credere che molti fans si siano innamorati di lui! Chris è riuscito a soffiare il primato ad avvenenti modelli ed attori.
Ecco la classifica completa dei "Bachelors": 1 CHRIS COLFER 2 ELIAD COHEN 3 JOE MCELDERRY 4 ELI LIEB 5 GAVIN CREEL 6 OMAR SHARIF, JR 7 BEN BAUR 8 CHRISTOPHER RICE 9 MADISON HILDEBRAND 10 LUKE MACFARLANE

Articoli Correlati