26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PICCOLI VIP CRESCONO: come erano, come sono

Riconosci il vip da piccolo? - Il vip misterioso di oggi, che attualmente ? un famoso attore, regista e produttore cinematografico spagnolo, voleva da piccolo fare il calciatore. E' solo per via di una frattura al piede che

Riconosci il vip da piccolo? - Il vip misterioso di oggi, che attualmente è un famoso attore, regista e produttore cinematografico spagnolo, voleva da piccolo fare il calciatore.
E' solo per via di una frattura al piede che abbandona il mondo del pallone e a 19 anni inizia a studiare recitazione, lavorando saltuariamente come modello e cameriere prima a Madrid e poi negli Stati Uniti.
Il suo debutto sul grande schermo fu nella pellicola Labirinto di passioni a cui seguirono Il re del mambo, Interista col vampiro, Philadelphia ed il grande successo con La maschera di Zorro.
Negli ultimi anni ha recitato in Original Sin, Ti va di ballare, Femme Fatale, C'era una volta in Messico e attualmente interpreta il ruolo "dell'uomo del mulino" nella celebre pubblicità del Mulino Bianco.
Insomma avete capito chi è? ...
Antonio Banderas!      

Articoli Correlati