21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SCARPE ROSSE: must have 2013 ma... come abinarle?

Carla Gozzi ci dice come sfruttare la nuova moda del momento: le scarpe rosse - La moda, croce e delizia di ogni donna impegnata a seguire le nuove tendenze e spesso da queste messa alla prova. Il pi? delle volte non basta

Carla Gozzi ci dice come sfruttare la nuova moda del momento: le scarpe rosse - La moda, croce e delizia di ogni donna impegnata a seguire le nuove tendenze e spesso da queste messa alla prova.
Il più delle volte non basta infatti sapere cosa è in e cosa è out, bisogna anche saper sfruttare al meglio quello che il mondo de fashion ci propone. Prendiamo ad esempio le scarpe rosse, una calzatura senza dubbio attraente e particolare, che questa primavera sembra decisamente tornata in auge: come comportarsi però con un colore tanto deciso? Non è infatti facile abbinare al meglio questa tinta e l'errore è quanto mai dietro l'angolo. Sembra proprio che anche questa volta ci serva l'aiuto di una esperta e chi meglio di Carla Gozzi può venirci in soccorso? La regina delle fashion addicted ha infatti dedicato un post sulla sua pagina Facebook proprio all'imperante moda delle scarpe rosse, regalando perle su come abbinarle al meglio e su quale stile cercare di ricreare. Tirate allora fuori carta e penna e prendete appunti: ecco i consigli di Carlà! "Le scarpe rosse sono calzature particolarmente intriganti perché grazie al loro colore intenso permettono di dare un tocco assolutamente esclusivo alle mise con cui si sceglie di indossarle.
Proprio, però, per il loro carattere deciso abbinarle non è una cosa da nulla tanto che se si inseriscono nel contesto sbagliato possono creare un effetto sgradevole ed addirittura volgare.
i colori con cui abbinare il rosso sono prevalentemente colori basic tra cui spiccano certamente il bianco, il blu, il nero, il cammello ed il verde scuro- Gli altri colori, soprattutto quelli fluo, sono davvero molto difficili da abbinare e non fa eccezione nemmeno lo stesso rosso data la sua ampia gamma di tonalità..L’abbinamento più semplice e d’effetto é certamente quello ispirato allo stile marinaro che vede combinare insieme il bianco, il rosso ed il blu.
Perfetto soprattutto per l’estate, se ben studiato questo stile è assolutamente chic ed il tocco di un bel paio di scarpe rosse non può che renderlo ancora più femminile ed intrigante." CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS E I CONSIGLI DI MODA!

Articoli Correlati