19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL LUNEDI' 18 MARZO 2013

  • 1|
RIASSUNTO TRAMA VENERDI' 15 MARZO 2013 - Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) racconta a Stephanie (Susan Flannery) di aver firmato ad Aspen i documenti per l'annullamento del suo matrimonio con Liam (Scott Clifton), ma che Liam li

RIASSUNTO TRAMA VENERDI' 15 MARZO 2013 - Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) racconta a Stephanie (Susan Flannery) di aver firmato ad Aspen i documenti per l'annullamento del suo matrimonio con Liam (Scott Clifton), ma che Liam li ha strappati lasciando le cose in sospeso.
Brooke (Katherine Kelly Lang) ascolta le conversazione, ma solo la parte in cui Steffy dice di aver firmato l'annullamento.
Quando Stephanie rimane sola, Brooke si precipita da lei per sapere i dettagli della bella notizia.
Stephanie la mette al corrente del fatto che Liam ha stracciato le carte e che quasi sicuramente non vorrà piu' sposare Hope (Kimberly Matula).
Intanto Bill (Don Diamont) continua la sua opera di convincimento su Liam, affinché lasci Hope e si rimetta con Steffy, ma il ragazzo non cede... ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, LUNEDI' 18 MARZO 2013 - Stephanie (Susan Flannery) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) di essere convinta che Liam (Scott Clifton) non sposerà mai Hope (Kimberly Matula).
Hope, invece, sta fantasticando con Liam sul loro futuro matrimonio in Italia, quando entra Steffy (Jacquleine Mac Innes Wood) e tra le due si genera uno scambio di battute pungenti.
Amber (Adrienne Frantz) è riuscita con vari espedienti a convincere Caroline (Linsey Godfrey) che Rick (Jacob Young) ama travestirsi da donna: la ragazza ne è sconvolta.
Rick, all'oscuro di tutto, continua a domandarsi il perché Caroline sia diventata più fredda con lui.
Amber si mette un rossetto rosso acceso e bacia Rick.
Quando Caroline entra, trova Rick con il rossetto sulle labbra e l'equivoco continua.
Brooke, intanto, chiede a Liam se ha davvero intenzione di sposare sua figlia...

Articoli Correlati