14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TURISTA SVIZZERA STUPRATA in vacanza in India con il marito

  • TURISTA SVIZZERA STUPRATA in vacanza in India con il marito
Stuprata davanti al marito in India - Ennesimo episodio di violenza sulle donne, questa volta ai danni di una turista svizzera in vacanza in India. E' successo tutto venerd?, nello Stato del Madhya Pradesh nell'India Centrale,

Stuprata davanti al marito in India - Ennesimo episodio di violenza sulle donne, questa volta ai danni di una turista svizzera in vacanza in India.
E' successo tutto venerdì, nello Stato del Madhya Pradesh nell'India Centrale, dove, questa ragazza, in compagnia del marito, è stata attaccata da un gruppo di uomini armati di bastoni. Come nei casi più classici l'uomo è stato stordito e poi immobilizzato mentre, la donna, è stata a sua volta immobilizzata e poi violentata brutalmente da tutti e cinque gli aggressori.
La donna, ricoverata in ospedale, è stata dimessa dopo qualche giorno e, la coppia, è già partita per New Delhi. Dopo la violenza, i cinque non soddisfatti, hanno anche derubato la coppia.
La polizia è riuscita tuttavia a bloccare e arrestare cinque persone, poco dopo l'aggressione, nella zona turistica di Agra, che hanno confessato lo stupro di gruppo ai danni della donna.
Manca ancora un sesto uomo, coinvolto, che è ricercato.
New Delhi. Per tutte le news clicca QUI.

Articoli Correlati