24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ALLATTAMENTO AL SENO: le ragadi

  • ALLATTAMENTO AL SENO: le ragadi
I lati negativi dell'allattamento al seno: le ragadi?- Ragadi, il vero e proprio spauracchio delle neomamme che iniziano l'allattamento al seno. Questi piccoli taglietti sul capezzolo derivano dal fatto che non sempre il bambino

I lati negativi dell'allattamento al seno: le ragadi - Ragadi, il vero e proprio spauracchio delle neomamme che iniziano l'allattamento al seno.
Questi piccoli taglietti sul capezzolo derivano dal fatto che non sempre il bambino si attacca nel modo corretto al seno materno, provocando così microferite che a volt possono ahimè diventare molto dolorose. Nel caso in cui tale sventura dovesse purtroppo verificarsi la cosa migliore è non farsi prendere troppo dal nervosismo: esistono numerose soluzioni per alleviare il dolore e favorire la guarigione del seno, alcune delle quali vi verranno presentate nel video tutorial qua sotto.
Il filmato infatti non solo vi spiegherà al meglio cosa sono le ragadi ma vi aiuterà anche ad affrontare questo intoppo in modo sano e intelligente. Vediamo allora come è meglio comportarci. CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULL'ESSERE MAMMA!