19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

AMBASCIATORE USA: "Giovani fate come M5S"

  • AMBASCIATORE USA: "Giovani fate come M5S"
Nella giornata dell'orientamento professionale l'ambasciatore Thorne ha spronato i giovani ad agire come il Movimento 5 Stelle - L'ambasciatore americano David Thorne in visita al liceo Visconti di Roma ha rilasciato delle

Nella giornata dell'orientamento professionale l'ambasciatore Thorne ha spronato i giovani ad agire come il Movimento 5 Stelle - L'ambasciatore americano David Thorne in visita al liceo Visconti di Roma ha rilasciato delle dichiarazioni questa mattina che hanno immediatametne destato scalpore nel mondo politico.
Nella giornata dell'orientamento professionale Thorne ha infatti spronato i giovani ad agire per il paese "Voi giovani siete il futuro dell'Italia.
Voi potete prendere in mano il vostro Paese e agire, come il Movimento 5 Stelle, per le riforme e il cambiamento". Questa dichiarazione non è piaciuta molto nè ai rappresentati del Pdl, nè a quelli del Pd, tanto che il neoparlamentare del Partito Democratico, Michele Anzaldi, come si legge sull'Ansa, ha dichiarato: "Mi auguro che il ministro degli esteri Terzi di Santagata chieda immediatamente spiegazioni all'ambasciata americana e chieda al Dipartimento di Stato una correzione e una smentita rispetto a queste dichiarazioni, rese peraltro in una scuola, di fronte ai ragazzi". Per tutte le news clicca QUI.

Articoli Correlati