24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

UOMINI E DONNE: Alessandro Pess sbotta contro i BLOG

  • UOMINI E DONNE: Alessandro Pess sbotta contro i BLOG
UOMINI E DONNE - Alessandro Pess, attore e comunque personaggio gi? noto al mondo della tv, si ? presentato a Uomini e Donne. Presuntuoso, cos? ? apparso al pubblico, Alessandro, stando a quanto scritto nelle anticipazioni, ha

UOMINI E DONNE - Alessandro Pess, attore e comunque personaggio già noto al mondo della tv, si è presentato a Uomini e Donne. Presuntuoso, così è apparso al pubblico, Alessandro, stando a quanto scritto nelle anticipazioni, ha già deciso di mollare il trono sempre molto ambito. Sentitosi attaccato, Alessandro è sbottato contro i blog. Ecco le sue parole: “Mi rendo conto quante represse ci sono in giro e quante non hanno un caxxo da fare che scrivere su sti blog da sfigatelle e per lo più gestirli in pessimo modo da buttare sentenza sulla vita della gente…senza sapere niente e vivendo nel proprio anonimato….
visto che scrivete solo cagate …una notizia giusta ve la do io…non fa parte del mondo dello spettacolo la donna per la quale ho deciso di finire un programma!!! Per fortuna c’è gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della propria vita….invece di passare le giornate davanti al pc…uscite un pò fuori ..sapete c’è gente fuori, macchine, cose una vita da vivere, stare troppo ovattati dentro casa, fa diventare grassi brutti e sfigati.
Un saluto Alessandro Pess!”. Che ne pensate?