17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MARTEDI’ 12 MARZO 2013

  • ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MARTEDI’ 12 MARZO 2013
RIASSUNTO TRAMA IERI, 11 MARZO 2013 - Hope (Kimberly Matula) confessa alla madre di voler lasciare la casa di Liam (Scott Clifton) fino al giorno del loro matrimonio. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) intanto racconta alla

RIASSUNTO TRAMA IERI, 11 MARZO 2013 - Hope (Kimberly Matula) confessa alla madre di voler lasciare la casa di Liam (Scott Clifton) fino al giorno del loro matrimonio.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) intanto racconta alla nonna quello che è successo in montagna con Liam, dopo che Hope l'ha investita ed è fuggita via.
Le dice che lui l'ha baciata e che ha strappato i documenti per l'annullamento che lei finalmente aveva firmato.
Hope e la madre parlano dell'organizzazione del suo matrimonio con Liam, ma Liam forse non è piùcosì convinto di separarsi da Steffy... ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 12 MARZO 2013 - Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) spiega a Ridge (Ron Moss), a Taylor (Hunter Tylo) e a Thomas (Adam Gregory) che l'incidente avvenuto sulle piste da sci ad Aspen tra lei e Hope (Kimberly Matula), ha avuto delle conseguenze: Hope, infatti, se n'era andata dopo aver travolto Steffy, lasciandola sulla montagna.
Liam (Scott Clifton) l'aveva soccorsa e accompagnata in ospedale e Steffy, commossa, si era decisa a firmare i documenti per l'annullamento del loro matrimonio.
Liam, però, li aveva strappati e l'aveva baciata e questo le ridava nuova speranza.
Hope nel frattempo lascia la casa di Liam perché non può piu' vivere "nel peccato" e Amber (Adrienne Frantz) gioca un brutto scherzo a Rick (Jacob Young), con la complicità di una modella, facendolo trovare da Caroline (Linsey Godfrey) a sfilare in tacchi alti sulla passerella

Articoli Correlati