22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IAN SOMERHALDER: Le prime impressioni e Barefoot Wine (Video)

Ian Somerhalder, sexy e buono per "Barefoot Impression Wine" - Bello e buono, buono e bello...Ian Somerhalder non smette di stupire. Lasciati i panni dello spietato (ma neanche troppo) vampiro Damon Salvatore in "The vampire

Ian Somerhalder, sexy e buono per "Barefoot Impression Wine" - Bello e buono, buono e bello...Ian Somerhalder non smette di stupire.
Lasciati i panni dello spietato (ma neanche troppo) vampiro Damon Salvatore in "The vampire diaries", Ian si è prestato a parlare di prime impressioni nella clip di presentazione del progetto "Soles of the year" e del "Barefoot Wine". La IS Foundation si occupa da tempo di progetti benefici "per aiutare il pianeta e le sue creature" e questa volta ha focalizzato la propria attenzione su coloro che hanno lasciato o vogliono lasciare un segno positivo nel mondo. Le storie di queste persone uniche saranno stampate sulle etichette delle bottiglie “Barefoot impression Wine”, acquistabili sul sito barefoot.com. Come dire di no ad Ian?! Quando è buono è ancora più sexy! Ecco la clip:

Articoli Correlati