24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MARIA DE FILIPPI: Maurizio Costanzo prova a fregarmi

Maria de Filippi a Che tempo che fa racconta il suo lavoro e la vita con Costanzo - I talent show, Maurizio Costanzo, la vita di coppia e il lavoro. E' un fiume in piena Maria de Filippi a Che tempo che fa: seduta sulla poltrona

Maria de Filippi a Che tempo che fa racconta il suo lavoro e la vita con Costanzo - I talent show, Maurizio Costanzo, la vita di coppia e il lavoro.
E' un fiume in piena Maria de Filippi a Che tempo che fa: seduta sulla poltrona di Fabio Fazio, la famosa conduttrice Mediaset si racconta sotto ogni punto di vista, parlando dei suoi programmi ma anche della sua vita privata, ricca di risate e momenti "imbarazzanti". "Maurizio è a dieta da una vita, ma senza risultati.
- racconta Maria - Lui mi frega e io faccio finta di farmi fregare.
A lui bisogna lasciare l'idea che sta commettendo un peccato, che trasgredisce di nascosto.
Lo faccio per la sua salute.
Spesso svuoto il frigo e lascio solo cibo non grasso.
Lui, però, nasconde le olive ascolane nell'armadietto del bagno e mette la focaccia di nascosto nel cassetto delle posate [...] La sera si mette con il suo pigiamino corto, le scarpe una giacca lunga dove nelle tasche nasconde i pacchetti di crackers.
Io, a volte, schiaccio nelle tasche e si sente crack!". Ma Costanzo le ha anche insegnato tanto per il suo lavoro: ascoltare, "stare in silenzio per evitare di dire stupidaggini e il rispetto per chi hai di fronte oltre al rispetto per il pubblico, non tradirlo mai e raccontargli la verità". E tutto ciò è stata poi la chiave per il successo dei suoi programmi, sempre discussi ma sempre ricchi di fan: "Tutti i programmi che ho fatto sono basati su quello che diceva la gente.
Davo retta a quello che dicevano durante il programma e aprivo un centralino attivo per farmi dire cosa a loro piacesse o no e anche suggerimenti da persone che incontravo per strada." Insomma, sugli spunti Maria si lascia fregare ma sul lavoro non ce n'è per nessuno: brava!

Articoli Correlati