17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SMALTI 2013 novità: Essie, Repstyle collection

  • SMALTI 2013 novità: Essie, Repstyle collection
Manicure pitonate per la Essie - Dando una rapida occhiata alle varie collezioni smalti fino ad ora proposte dalle varie case cosmetiche uno cosa ? ben chiara: questa primavera-estate sfoggeremo unghie dall'effetto molto

Manicure pitonate per la Essie - Dando una rapida occhiata alle varie collezioni smalti fino ad ora proposte dalle varie case cosmetiche uno cosa è ben chiara: questa primavera-estate sfoggeremo unghie dall'effetto molto particolare. Che sia effetto pelle o caviale l'importante è stupire con manicure sofisticate e curate e per questo la Essie ha deciso di lanciare la Repstyle Collection, una linea di smalti in grado di far ottenere l'effetto pitonato. Le nuances sono in totale sei ed ogni prodotto è munito di un magnete che poggiato vicino all'unghia, sulla quale è stato applicato precedentemente lo smalto, ne fa fuoriuscire la tipica trama simile alla pelle del serpente.
Le colorazioni sono: rame, argento, rosso intenso, verde coccodrillo, blu e bronzo. La Repstyle Collection è già disponibile negli store Sephora o sul sito della Essie: 6 smalti assolutamente da non perdere.

Articoli Correlati