18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MICHELLE HUNZIKER: aumentano i sospetti sulla gravidanza

  • MICHELLE HUNZIKER: aumentano i sospetti sulla gravidanza
Michelle Hunziker interrompe il tour: ernia o gravidanza? - Sono oramai trascorsi mesi da quando usc? la voce secondo cui Michelle Hunziker era in procinto di dare un figlio al suo oramai storico compagno, Trussardi. La

Michelle Hunziker interrompe il tour: ernia o gravidanza? - Sono oramai trascorsi mesi da quando uscì la voce secondo cui Michelle Hunziker era in procinto di dare un figlio al suo oramai storico compagno, Trussardi.
La presentatrice ha più volte smentito tale diceria ma l'idea sembra non essere in realtà mai finita nel dimenticatoio e così, ogni qual volta se ne presenta il pretesto, la "sospetta gravidanza" torna in auge. Ultima opportunità di spettegolare è arrivata proprio di recente quando, come comunicato dalla Ballandi Entertainment, Michelle ha dovuto interrompere precocemente la sua tournee teatrale Mi scappa da ridere, con la regia di Giampiero Solari, che avrebbe invece dovuto concludersi il 7 aprile a Borgosesia. Il comunicato fornisce come motivazione ufficiale quella di un'ernia del disco, inizialmente sottovalutata e che invece obbligherà la Hunziker ad un lungo periodo di assoluto riposo.
Inutile dire però che al mondo del gossip questa ipotesi non bastava: ecco allora rispuntare l'oramai proverbiale frase "Michelle Hunziker è incinta". Che questa volta i pettegoli abbiano ragione? Ci sembra difficile ma staremo a vedere.

Articoli Correlati