14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NUOVE TENDENZE: "cammello", il colore ladylike

  • NUOVE TENDENZE: "cammello", il colore ladylike
Il color "cammello" torna sulle scene per l'inverno 2013/2014 - Se il colore della vostra carnagione ? un po' pallido forse non avete mai preso in considerazione di vestirvi con questo colore tenue: il cammello. Invece dovreste

Il color "cammello" torna sulle scene per l'inverno 2013/2014 - Se il colore della vostra carnagione è un po' pallido forse non avete mai preso in considerazione di vestirvi con questo colore tenue: il cammello.
Invece dovreste sdoganarlo e utilizzarlo senza problmi, soprattutto per l'inverno 2013! Il "cammello" ha infatti invaso moltissime passerelle degli stilisti più famosi e è stato quindi eletto come colore top per la moda 2013/2014. Il color cammello ha fatto quindi un grande ritorno, abbinato magari al denim, per uno stile giovane e frizzante, ma anche con dei pantaloni eleganti per un look super femminile! Perfetto anche per fare un regalo al vostro lui! Questo colore infatti si abbina benissimo sui capi maschili, soprattutto sui cappotti.
Se invece un look total cammello non vi piace potete comunque essere alla moda utilizzando degli accessori di questo colore: una pashmina, gli stivali, la giacca oppure la borsetta.
Così rimarrete al passo con i tempi, ma senza esagerare! Per tutte le nuove tendenze clicca QUI. [gallery]

Articoli Correlati