19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FACEBOOK: nuova grafica rivoluzionaria

  • FACEBOOK: nuova grafica rivoluzionaria
Il social network pi? famoso al mondo cambia di nuovo - State ancora cercando di capire come funziona la time line doppia di Facebook? Be', potete smettere di penare. Il famoso social network ha infatti deciso di mettere ancora

Il social network più famoso al mondo cambia di nuovo - State ancora cercando di capire come funziona la time line doppia di Facebook? Be', potete smettere di penare.
Il famoso social network ha infatti deciso di mettere ancora una volta a dura prova i suoi utenti, cambiando nuovamente la già problematica grafica. Questa volta si prevede per giunta una vera e propria rivoluzione, paragonabile a quanto pare solo a quella del 2006, quando fu introdotto il news feed. A detta del suo stesso padre, Mark Zuckerberg, Facebook diventerà una sorta di "giornale personale", dove le informazioni saranno divise per tematiche e, dunque, più agevolmente rintracciabili.
Grande spazio verrà inoltre riservato alle foto, il materiale più presente sul social network, dove anche la musica avrà uno spazio a sè stante. Non resta allora che incrociare le dita ed immergersi nella nuova rivoluzione: in bocca al lupo!

Articoli Correlati