26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GOOGLE DOODLE: 27 volti per la Festa della donna

  • GOOGLE DOODLE: 27 volti per la Festa della donna
Un doodle di volti per celebrare la Festa della donna - Volti, di tutte le etnie, et? e relegione. Cos? Google decide quest'oggi di celebrare le donne nella data che ne ricorda il coraggio, le conquiste e il valore in

Un doodle di volti per celebrare la Festa della donna - Volti, di tutte le etnie, età e relegione.
Così Google decide quest'oggi di celebrare le donne nella data che ne ricorda il coraggio, le conquiste e il valore in generale. L'8 marzo è per molti una ricorrenza un po' ambigua: può essere festeggiato un giorno che ricorda eventi anche drammatici, come la morte di molte donne in un incendio scoppiato in una fabbrica di New York? Le origini di tale ricorrenza sono infatti spesso non propriamente gioiose ma forse proprio per questo bisogna festeggiare: trasformare i ricordi più tristi in momenti positivi e di stimolo per crescere è forse l'unico modo per dare un senso a determinate tragedie. Google segue proprio questa filosofia, ricordandoci con il doodle di oggi la bellezza del genere femminile, un universo in cui non contano le differenze perchè essere donna vale di più.
Persino le lettere del famoso motore di ricerca scompaiono, offuscate dalla grandezza del mondo rosa, e ne nasce un logo come non se ne erano davvero mai visti: tutto volti e sensazioni.Cosa può esserci di più bello? Buona Festa della donna con i 27 volti di Big G. CLICCA QUI PER TUTTI I DOODLE!

Articoli Correlati