18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TRAGEDIA IN ZIMBABWE: aggrediti da un leone mentre fanno l'amore

  • TRAGEDIA IN ZIMBABWE: aggrediti da un leone mentre fanno l'amore
Stavano facendo l'amore nella savana quando un leone li ha aggrediti uccidento la donna - A chi non ? mai successo di appartarsi in un luogo non proprio consono per ritagliarsi un po' di spazio privato con il proprio amato.

Stavano facendo l'amore nella savana quando un leone li ha aggrediti uccidento la donna - A chi non è mai successo di appartarsi in un luogo non proprio consono per ritagliarsi un po' di spazio privato con il proprio amato.
Stesso gesto quindi, ma sicuramente in un contesto totalmente diverso da quello urbano cui siamo abituati noi, lo hanno fatto una coppia di giovani amanti dello Zimbabwe che si sono appartati nella Savana. A quanto si sa dai giornali locali i due erano soliti incontrarsi vicino alla città di Kariba, ma quella notte sono stati sorpresi da un leone che non ha avuto nè rispetto nè remore nell'attaccare i due amanti.
Il ragazzo è riuscito a sfuggire nudo e a correre ai ripari.
Nonostante abbia cercato subito aiuto nulla è stato possibile e, il giovane, ha dovuto guardare impotente la propria fidanzata divorata dall'animale. Ora i rangers sono alla ricerca del leone che, qualche giorno prima, aveva già aggredito un altro uomo nella zona. Per tutte le news clicca QUI.

Articoli Correlati