24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SFILATA CHANEL, Fall-Winter 2013/14 Ready-to-Wear (VIDEO)

  • SFILATA CHANEL, Fall-Winter 2013/14 Ready-to-Wear (VIDEO)
La sfilata con cui Lagerfeld ha presentato la linea Chanel per il prossimo autunno-inverno - E' il mondo di Chanel o, meglio, il mondo visto secondo gli occhi della celebre griffe e del suo principale esponente Karl

La sfilata con cui Lagerfeld ha presentato la linea Chanel per il prossimo autunno-inverno - E' il mondo di Chanel o, meglio, il mondo visto secondo gli occhi della celebre griffe e del suo principale esponente Karl Lagerfeld. Questo artista della moda ci ha oramai abituato a sfilate più simili a spettacoli teatrali piuttosto che a semplici presentazioni di abiti, anche perché di semplice quegli abiti non hanno proprio nulla. La donna Chanel del prossimo autunno inverno si presenta dunque intorno ad un gigante globo illuminato qua e là da pagliuzze dorate che ritroviamo poi nel make up delle modelle e anche nei loro abiti.
Già i vestiti, perché loro in teoria dovrebbero essere i protagonisti: quando il freddo tornerà a farci visita sembra allora che punteremo su mise in tinta unita, per lo più total black o grey ma con qualche sporadico sprazzo di colore, generalmente rosa o blu, ed illuminati da cuciture tendenti all'oro.
Via libera poi a cappottini dalle linee geometriche, colli alti e volumi alquanto rigidi che vestono una donna grintosa e dal gusto raffinato.
Infine, come accessorio immancabile, delle super coprenti parigine dall'aspetto lucido e assai estroso. Volete vedere con i vostri occhi? Ecco a voi lo show autunno-inverno 2013 firmato Chanel. CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DAL MONDO DELLA MODA!