22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: La rabbia di Rosa

  • Grande Fratello 2010: La rabbia di Rosa
Gli inquilini della casa sono quasi tutti a favore di Rosa che, in un momento di tranquillit?, scoppia in lacrime per Davide Rosa ha un momento di tristezza e va in balcone per calmarsi un po'. Dopo poco Guendalina raggiunde

Gli inquilini della casa sono quasi tutti a favore di Rosa che, in un momento di tranquillità, scoppia in lacrime per Davide Rosa ha un momento di tristezza e va in balcone per calmarsi un po'.
Dopo poco Guendalina raggiunde l'amica cercando di consolarla, e la napoletana continua a sfogarsi offendendo Davide e spiegando il nervoso che ha avuto quando il ragazzo ha detto "se in Casa c'erano altri come Pietro, io avrei scelto sicuramente un Pietro invece che lui!". La mora continua raccontando tutte le incongruenze che Baroncini le ha detto, ad esempio quando l'ha accusata di osservarlo con la coda dell'occhio per vedere se lui stava guardando Rosa.
Guendalina osserva che Davide ha una stima molto alta di se, ed è anche molto contraddittorio in ciò che dice. Poco dopo Guenda entra in Casa ed è Matteo ad ascoltare la napoletana, "io sono una cretina, se ne deve andare via! Devo fare come ho fatto la settimana scorsa, devo essere indifferente!", il ricciolino le consiglia: "Spero che queste cose ti faccio ragionare con il cervello, lui non è una persona umile che viene ad imparare da te", la ragazza è d'accordo e aggiunge: "E' falso!", dopo di che scoppia in lacrime una seconda volta gridando: "Me lo devono togliere davanti, se ne deve andare!!!".
Matteo l'abbraccia e le dice di stare tranquilla, anche Massimo e Angelica si stringono intorno alla ragazza per darle supporto. Fonte:grandefratello.mediaset.it

Articoli Correlati