19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CLAUDIA GERINI: "passati i quarant'anni mi sento più sensuale"

  • CLAUDIA GERINI: "passati i quarant'anni mi sento più sensuale"
Claudia Gerini sempre pi? sensuale su Oggi - Eccola Claudia Gerini, donna over 40 che in fatto di sensualit? non ha nulla da invidiare alle ventenni anzi, le candeline che aumentano sulla torta sono simbolo di anni di esperienza

Claudia Gerini sempre più sensuale su Oggi - Eccola Claudia Gerini, donna over 40 che in fatto di sensualità non ha nulla da invidiare alle ventenni anzi, le candeline che aumentano sulla torta sono simbolo di anni di esperienza tuta da mettere a frutto dentro e fuori dal letto. "A vent'anni non ero padrona delle mie potenzialità", spiega Cluadia sul settimanale Oggi che le dedica copertina e un ricco servizio, "oggi credo che il sesso sia un bel motore per la coppia”.
Idea che a quanto pari la Gerini non applica solo in campo matrimoniale: per lei la sensalità è uno stile di vita, un modo di essere che anche il suo oramai storico compagno, Federico Zampaglione, deve accettare; "Federico non soffre la mia sensualità esposta, fa parte del mio modo di esprimermi come attrice.
E poi la più gelosa sono io anche se non faccio la poliziotta: sono stata gelosa di una sua amica procace, poi ho capito che a lui piace essere una sorta di confessore". E in fin dei conti questo approccio frizzante alla vita di cui Claudia è convinta fautrice pare anche portare die vantaggi per lo stesso Federico: molto orgogliosa del suo "sederotto", la Gerini pare non si vergogni affatto a metterlo in mostra, esibendosi anche spesso in spettacoli di danza del ventre, pole dance e spogliarelli per il suo lui.
Non male per una over 40!

Articoli Correlati