24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI TRAMA CENTOVETRINE MARTEDI' 5 MARZO 2013

  • ANTICIPAZIONI TRAMA CENTOVETRINE MARTEDI' 5 MARZO 2013
RIASSUNTO TRAMA IERI, 4 MARZO 2013 - Ascanio confessa a Diana che Ettore non ? in buoni rapporti con alcuni detenuti e la direttrice, per proteggerlo, ha deciso il suo trasferimento. Solo ora la figlia capisce che il padre ?

RIASSUNTO TRAMA IERI, 4 MARZO 2013 - Ascanio confessa a Diana che Ettore non è in buoni rapporti con alcuni detenuti e la direttrice, per proteggerlo, ha deciso il suo trasferimento.
Solo ora la figlia capisce che il padre è stato picchiato e i suoi lividi non erano dovuti a un banale incidente.
Vuole salvarlo e obbliga Molteni ad aiutarla. La vacanza trascorsa a New York da Brando e Viola non è stata fine a se stessa: i due si sono sposati.
Sebastian non prende affatto bene la notizia, è deluso, gli sarebbe piaciuto essere lui ad accompagnare la figlia all’altare, avrebbe preferito un matrimonio tradizionale.
Ma quel che è fatto è fatto.
I due novelli sposi sono felici con il loro anello al dito.
Castelli si deve rassegnare. E’ proprio mentre si sta provando un abito nel camerino della boutique che Serena sente Viola annunciare a Michela di essersi sposata negli States.
La Bassani è rattristata e ricorda alla cugina che doveva essere lei la sua testimone di nozze, e ora addirittura non è nemmeno stata avvisata del suo matrimonio.
Viola però la rassicura: è felice e non prova nessun risentimento nei suoi confronti.   Una nuova missione attende Thomas a Mosca.
Cecilia è turbata: lo perderà di nuovo? No, perché Thomas, oltre ad avere già rinunciato all’incarico proprio per starle vicino, ne ha accettato uno nuovo propostogli da Carol: rintracciare chi l’ha salvata dalla prigionia.
Non si fida della polizia, anche perché le forze dell’ordine devono indagare su chi sequestra, non su chi libera gli ostaggi! Però un’ombra sta per calare sulla coppia: Daniela è stata definitivamente scarcerata.
Cecilia sa benissimo che l’ex moglie di Thomas non conosce nessuno a Torino e teme che si appoggerà a Sironi, diventando una presenza ingombrante sulla sua relazione con il detective. Vinicio è interessato alla proposta di Ivan e lo invita a mettersi in contatto con il loro tramite: l’avvocato di Corradi. Trafelata come non mai, Diana affronta il padre in carcere.
Perché non aiuta la direttrice? Non vuole dunque avere più niente a che fare con la figlia? E chiede a Ettore affranta: “Quando hai messo di volermi bene?” ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 5 MARZO 2013 - Diana non riesce a convincere suo padre ad aprirsi con lei.
Intanto Ivan si prepara a partire per Lugano per una strana missione affidatagli da Corradi; in cambio il boss s'impegna a non toccare Ettore.
Daniela scrive una lettera a sua figlia per chiederle di aspettarla fuori dal carcere nel primo giorno di libertà.
Carol rompe la promessa fatta a sua figlia e trascina Damiano in ospedale: Serena è incinta sta facendo un'ecografia...