13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

KATE MIDDLETON foto col pancione sulle Alpi

  • KATE MIDDLETON foto col pancione sulle Alpi
Kate Middletton matrimonio e sciata con il pancione - Non si ferma mai la bella Kate: passati i primi mesi di gravidanza segnati da nausee e da qualche difficolt? in pi?, Kate Middleton ? di nuovo tornata in pista e in senso

Kate Middletton matrimonio e sciata con il pancione - Non si ferma mai la bella Kate: passati i primi mesi di gravidanza segnati da nausee e da qualche difficoltà in più, Kate Middleton è di nuovo tornata in pista e in senso letterale. l'ultimo avvistamento della Duchessa di Camridge è infatti avvenuto niente meno che sulle Alpi svizzere.
Qui, insieme a marito e cognato, kate ha infatti preso parte al matrimonio della campionessa olimpica di Londra 2012 Laura Bechtolsheimer e il giocatore di polo Mark Tomlinson.
Come tutti i matrimoni in grande stile si è trattato di un vero e proprio weekend di svago: all'arrivo presso il Gran Hotel Tschuggen, di propiretà del nonno della sposa, gli ospiti hanno trovato ad attenderli sci e skipass offerti dagli sposi per sfrecciare sulle piste prima del pranzo preliminare e delle grandi celebrazioni. Per la futura mamma Kate ovviamente c'è stato bisogno di un piccolo occhio di riguardo: data la dolce attesa la Duchessa ha trovato in camera, al posto degli sci, una bella slitta in legno con la quale non ha perso certo tempo per divertirsi.
Gli sciatori l'hanno infatti potuta vedere mentre, con la temerarietà che la contraddistingue, sfrecciava ridendo di gusto sulla nave. Una bella giornata all'aperto dunque prima delle tanto attese nozze alle quali Kate è giunta però non in compagnia del marito: quest'ultimo infatti, come gli altri testimoni, è giunto alla cerimonia su uan Mercedes nera mentre il resto della comitiva, futura mamma inclusa, è stata imbarcata su un allegro autobus blu decorato con immagini di fiori e un sole sulla fiancata.
Dopo, ovviamente, via ai festeggiamenti dove, si vocifera, anche i reali hanno ballato fino all'alba senza risparmiarsi. Cosa dire? Ben tornata Kate! [gallery]

Articoli Correlati