14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

VALENTINA: la bambola 'vergine' che da 30mila sterline a notte

  • VALENTINA: la bambola 'vergine' che da 30mila sterline a notte
Per la serie 'non sanno pi? cosa inventarsi', oggi parliamo di Valentina, una delle bambole gonfiabili pi? sofisticate al mondo, creata dalla societ? di?sex toy?brasiliana 'Sexonico'. Alla prima convention internazionale di

Per la serie 'non sanno più cosa inventarsi', oggi parliamo di Valentina, una delle bambole gonfiabili più sofisticate al mondo, creata dalla società di sex toy brasiliana 'Sexonico'.
Alla prima convention internazionale di bambole gonfiabili la Sexonico si è fatta notare per una particolare proposta: un’asta per una notte di lusso proprio con Valentina. Il migliore offerente si aggiudicherà infatti la prima notte di sesso con la bambola, da consumarsi in un lussuoso hotel a San Paolo dopo una ad una cena a lume di candela con champagne e un bagno con petali di rosa.
Viene da chiedersi di cosa parleranno a tavola l'uomo e la bambola.
Ma questa è un'altra storia. La cosa più assurda è che c'è qualcuno che fa delle offerte per aggiudicarsi la 'verginità' della bambola, offerte tra l'altro generose: attualmente la più alta è pari a 100.000 Reais, circa 33.000 sterline.
Valentina è realizzata con pelle sintetica e, consigliano i produttori, va immersa in una vasca calda per alcuni minuti prima dell’uso, perchè raggiunga la temperatura del corpo umano. Ognuno ha le sue perversioni. Fonte: blitzquotidiano.it

Articoli Correlati