14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IDEE REGALO: le cover per il cellulare "fai da te"

  • IDEE REGALO: le cover per il cellulare "fai da te"
La cover di brillantini fai da te - Nella enorme mole di cover per i vostri cellulari non ce n'? una che vi piaccia? Oppure volete fare un regalo unico al vostro partner o alla vostra amica in modo che si ricordi di voi ogni

La cover di brillantini fai da te - Nella enorme mole di cover per i vostri cellulari non ce n'è una che vi piaccia? Oppure volete fare un regalo unico al vostro partner o alla vostra amica in modo che si ricordi di voi ogni volta che prende in mano il cellulare? Niente di più facile! Ci sono essenzialmente due modi per creare la vostra cover personalizzata.
Il primo è per tutti coloro che hanno poca manualità e consiste semplicemente nell'andare dal vostro fotografo di fiducia e affidarvi a lui e alle sue competenze.
Sempre più spesso infatti i fotografi oltre a personalizzare tazze, cuscini e magliette possono farlo anche con la vostra cover per l'iPhone. Se invece volete fare una cosa completamente di vostra creazione potete andare nelle mercerie o nei negozi di bigiotteria e fare scorta di colla e brillantini.
Una volta comprata una cover monocromatica potete personalizzarla infatti appiccicando sul retro dei brillantini a formare una scritta, un disegno oppure tempestarla tutta trasformandola in un unico brillante! Per attaccare i brillantini dovete utilizzare un pennellino con cui prenderli e, dopo aver messo una puntina di colla sulla cover, posizionarli. Il risultato sarà luminoso e, soprattutto, unico! Per tutte le idee regalo clicca QUI  

Articoli Correlati