13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

HA RAPPORTI INTIMI CON UN PITBULL: arrestata 23enne

  • HA RAPPORTI INTIMI CON UN PITBULL: arrestata 23enne
La ragazza nella foto si chiama?Kara Vandereyk, ha 23 anni ed ? stata arrestata marted? 19 febbraio per atti osceni in luogo pubblico. Fin qui niente di troppo strano. Se non fosse che la donna non si stava accoppiando con un

La ragazza nella foto si chiama Kara Vandereyk, ha 23 anni ed è stata arrestata martedì 19 febbraio per atti osceni in luogo pubblico.
Fin qui niente di troppo strano.
Se non fosse che la donna non si stava accoppiando con un uomo, ma con un pit bull, in un cortile a Los Angeles. Di certo gli agenti che sono giunti sul posto non si aspettavano di trovare Kara nuda, stesa per terra vicino all'ignaro animale.
Nè lei ha dato segni di turbamento quando ha visto gli agenti che sopraggiungevano: 'Ciao', li avrebbe salutati prima di tornare a svolgere l'insana pratica in cui era intenta.
I poliziotti hanno pensato che la ragazza fosse sotto effetto di droghe, oppure affetta da malattia mentale. Kara Vandereyk è ora in carcere, mentre il cane è stato portato via dagli ufficiali di controllo. Fonte: blitzquotidianoit

Articoli Correlati