18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

VIRGIN DIARIES: Debutta su Real Time il docureality sugli illibati

  • VIRGIN DIARIES: Debutta su Real Time il docureality sugli illibati
Scopriamo insieme le storie che si celano dietro ai "vergini" di "Virgin Diaries" - In un mondo in cui la sessualit? ? priorit? e "la carne ? debole"?pu? sembrare paradossale ed alquanto anacronistico pensare che ci siano

Scopriamo insieme le storie che si celano dietro ai "vergini" di "Virgin Diaries" - In un mondo in cui la sessualità è priorità e "la carne è debole" può sembrare paradossale ed alquanto anacronistico pensare che ci siano ancora persone che riescano a resistere, a praticare l'astinenza o che non abbiano alcun tipo di vita sessuale.
Il tabù del sesso è stato scardinato anni fa, aprendo la strada ad una sessualità più consapevole, piena e libera.
Eppure per alcuni "la prima volta" non è ancora arrivata, per scelta o per destino.
Real Time ha deciso dunque di ascoltare le voci di queste persone "controcorrente" e farà debuttare domani sera (23 febbraio) alle ore 23.05 "Virgin Diaries". "Un single appassionato di cucina, tre amiche che condividono un appartamento ed una coppia di promessi sposi.
Cosa avranno in comune? 'Ho 30 anni e sono vergine'.
'Io non sono proprio vergine per scelta'.
'Non ho mai baciato una ragazza'.
Andiamo alla scoperta del mondo di chi sta ancora aspettando il momento giusto per la sua prima volta"...così recita il promo del nuovo docureality. C'è chi aspetta il matrimonio non solo per fare sesso ma per scambiarsi il primo bacio, perchè crede nell'importanza di valori etico-religiosi; chi avendo già sperimento la sessualità ha deciso di compiere un cammino di "purezza" aspettando la persona giusta; chi sogna il principe azzurro; chi non vede l'ora di avere una vita sessuale attiva ma non trova nessuno con cui condividere le proprie voglie; chi aspetta per la sua prima volta un uomo protettivo ed amorevole.
Insicurezza, solitudine, valori morali, destino, sogni o scelta consapevole...cosa si cela dietro ai "vergini" del nuovo millennio? Scopriamolo insieme domani sera su Real Time! Ecco il promo di "Virgin Diaries":

Articoli Correlati