19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SMALTI 2013 novità: Zoya, Pixie Dust Collection

  • SMALTI 2013 novità: Zoya, Pixie Dust Collection
Gli smalti effetto sabbia della Zoya - Per la primavera del 2013 indosseremo tutto tranne che unghie ricoperte con normali smalti. La tendenza per la bella stagione infatti non sta tanto nel colore della manicure piuttosto nella

Gli smalti effetto sabbia della Zoya - Per la primavera del 2013 indosseremo tutto tranne che unghie ricoperte con normali smalti.
La tendenza per la bella stagione infatti non sta tanto nel colore della manicure piuttosto nella sua consistenza. Smalti dall'effetto 3D, in rilievo, con granelli o che danno la sensazione di avere dello zucchero sulle proprie unghie saranno i grandi protagonisti delle manicure primaverili. Questa tendenza è stata captata ovviamente anche dalla Zoya che ha lanciato la Pixie Dust Collection, una linea di 6 smalti che conferiscono un effetto di granelli di zucchero scintillanti che si contrappongono con il loto finish brillante alla base matte dello sfondo. Le tonalità vanno dai colori più classici, da tenere sempre nel proprio set di smalti, come il nero ed il rosso a nuances tipicamente femminili come il verde mente e l'azzurro, fino a tonalità più neutre come il nude ed il grigio. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLE MANICURE CLICCA QUI.  

Articoli Correlati