22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Davide piange sul latte versato

Davide fa 'mea culpa' su Rosa, capendo solo ora cosa ha perso facendola scappare Jimmy domanda a Davide come si sente in questo momento nei confronti di Olivia, e gli ricorda che nella Casa ci sono due persone che soffrono a

Davide fa 'mea culpa' su Rosa, capendo solo ora cosa ha perso facendola scappare Jimmy domanda a Davide come si sente in questo momento nei confronti di Olivia, e gli ricorda che nella Casa ci sono due persone che soffrono a causa sua. Il catanese afferma: "Su Rosa che si sente male mi prendo tutte le mie colpe.
Con Olivia non penso di avere colpe.
Non ho voluto più avere niente a che fare con Olivia perché non mi è piaciuto il suo modo di fare.
Da Rosa ritengo di avere tutto da imparare per il comportamento che ha dimostrato.
Ho mancato di rispetto al sentimento che Rosa provava per me".
Baroncini vorrebbe avere un rapporto civile con Olivia, ma proprio non riesce più a portare avanti una relazione con lei.
"Mi prendo le responsabilità di essermi messo nel letto di Olivia", afferma Davide, e Jimmy gli fa notare che se l'austriaca ora sta male e molte persone non la guardano "è anche colpa tua".
Il ballerino ritiene che Rosa sia ancora innamorata di lui, e dopo poco Pietro si unisce alla conversazione e afferma che se volesse Davide riuscirebbe a riconquistare Rosa, ma Baroncini sostiene di non riuscirla a guardare in questo momento perché si sente in conflitto, "Se io ritorno con Rosa, lei viene sporcata dall'acqua che ho fatto io e non verrebbe nemmeno rispettata dagli altri.
Mi sono comportato da irrispettoso e ho fatto quello che mi andava di fare".
Jimmy domanda a Davide che comportamento assumerà se sarà invece Rosa ad avvicinarsi a lui, e Baroncini ammette: "Vorrei che Rosa non si riavvicinasse.
Rosa mi ha dato delle risposte come mai aveva fatto prima.
Ieri ho aperto gli occhi, ma io non posso fare quello che va a me.
Non posso fare lo st...o.
Con Rosa non ci voglio giocare".
Il ragazzo confessa di aver detto ieri sera alla napoletana di avere tutto da imparare da lei in questo momento, continua poi dicendo che permette solo a Rosa di attaccarlo perché i suoi sentimenti verso di lui sono sinceri e aggiunge: "Non permetto a nessuno di attaccarmi.
Rosa mi ama.
Io le ho mancato di rispetto e l'ho ferita e lei perciò può permettersi di dirmi certe cose".

Articoli Correlati