22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Ferdinando consola Olivia

Ferdinando e Giuliano cercano di far riprendere Olivia dal tornado Baroncini Ferdinando si avvicina ad Oliva chiedendole come sta e vedendola con gli occhi lucidi le chiede: "Ancora? ancora pensieri per la testa?", la ragazza

Ferdinando e Giuliano cercano di far riprendere Olivia dal tornado Baroncini Ferdinando si avvicina ad Oliva chiedendole come sta e vedendola con gli occhi lucidi le chiede: "Ancora? ancora pensieri per la testa?", la ragazza risponde che non è per Davide, infatti il salernitano osserva che "il problema è tutto il contesto, tutta la Casa".
Olivia ammette di essere veramente molto preoccupata per il suo 'ragazzo', "il problema è la persona fuori...
Con quella lettera ha dimostrato di essere veramente un signore, è veramente una persona bellissima", la ragazza continua poi facendo considerazioni sulla sua vita, e su come sarà d'ora in poi, confessa di essere sola quando uscirà dalla Casa, che i suoi genitori non vivono in Italia e non avrà più nemmeno il suo ragazzo. Ferdinando le dà consigli, cercando di tirarle su il morale, "tu ormai hai fatto degli errori, semplicemente ti sei giocata male la tua permamenza quì.
Quello che è stato fatto è stato fatto e non bisogna continuare a puntare il dito...
Ti consiglio di chiudere questo capitolo e semmai pensare più a cercare di stare in Casa e stare serena, non farti affliggere dai problemi che sono fuori".
Anche Giuliano, entrato da poco in camera, le consiglia la stessa cosa, "Devi solo goderti la Casa e basta".

Articoli Correlati