25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Olivia tampina Davide

L'austriaca non demorde e tartassa Baroncini, cercando di farlo sentire in colpa Olivia torna all'attacco con Davide, proprio non riesce a digerire il suo inspiegabile voltafaccia. "Mi vergognerei ad essere come te", dice lei,

L'austriaca non demorde e tartassa Baroncini, cercando di farlo sentire in colpa Olivia torna all'attacco con Davide, proprio non riesce a digerire il suo inspiegabile voltafaccia.
"Mi vergognerei ad essere come te", dice lei, con l'intento di provocare una reazione forte nel suo compagno.
Davide cerca di non cadere nella provocazione e risponde a tono: "Attenta Olivia, hai detto una cosa forte, attenta che non ti è riuscito di fare quello che volevi.
La conversazione finisce qui".
"Non finisce qui e parlo fino a quando diventi matto", replica l'austriaca. Davide perde la pazienza ed alza il tono della voce come sua consuetudine: "Come devo dirtelo che ho visto cose in puntata che mi hanno dato fastidio? Olivia per piacere ...".
"Bravo, seguita così, esce il tuo carattere, perché litighi tutti i giorni", prosegue la ragazza.
Poi l'inquilina si allontana e con Davide rimangono Pietro e Andrea, anche loro molto critici: "Lo sapevi che aveva un uomo, la verità è che ti sei infognato con una che ha il ragazzo e poi la tratti come una sgualdrina", sostiene Andrea.
Come dargli torto? Il giapponesino ha colpito nel segno! Fonte: www.grandefratello.mediaset.it

Articoli Correlati