23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MERCOLEDI’ 20 FEBBRAIO 2013

RIASSUNTO TRAMA IERI, 19 FEBBRAIO 2013 - La direttrice accusa Ettore di aver bevuto una sostanza che gli ha fatto salire la febbre, e tutto questo per poter essere ricoverato e salvarsi dalle minacce di Vinicio. Lo accusa di

RIASSUNTO TRAMA IERI, 19 FEBBRAIO 2013 - La direttrice accusa Ettore di aver bevuto una sostanza che gli ha fatto salire la febbre, e tutto questo per poter essere ricoverato e salvarsi dalle minacce di Vinicio.
Lo accusa di scappare da Corradi invece di denunciarlo.
Seccata dal fatto che Ferri non incrimini apertamente il boss, evitando così che lei possa perseguirlo, la Daverio sottoporrà Ettore a test ematici. Dal canto suo Ettore è tranquillo, lui sa che non ha assunto nessuna droga, ma la confessione di Ascanio lo mette in crisi: è stato proprio il compagno di detenzione a fargli bere il medicinale a sua insaputa.
Molteno sapeva che Vinicio aveva dato ordini precisi per eliminarlo e lo ha voluto salvare.
Ora, però, il ragazzo si trova fra due fuochi: l’amicizia che sta nascendo fra lui e l’imprenditore e la paura di disobbedire agli ordini del malavitoso.
Nella sala dell’infermeria del carcere Ascanio conosce Diana. Zanasi ha cambiato avvocato ma non atteggiamento.
Sicuro come sempre, Mauro irride Damiano e il fallimento del suo matrimonio. Cecilia interviene in tempo prima che Bauer metta le mani addosso al “cinese” che, comunque, deve aspettarsi la furiosa vendetta del rivale. Chi è stato che ha pestato a sangue Zanasi e poi lo ha lasciato a terra moribondo? I timori della Castelli sono rivolti al collega.
Se così fosse stato, per l’ex marito di Serena si prospettano guai seri. Ormai gli incontri fra Thomas e Daniela sono giornalieri.
Perché Margot non può condividere la gioia del premio giornalistico con entrambi i genitori presenti alla cerimonia? Sebbene il loro primo incontro sia stato negativo, Thomas ritiene che la Clementi debba insistere per riottenere la fiducia e l’amore di Margot. Quest'ultima si sta prendendo gioco di Sebastian.
Parlando tramite metafore, la giornalista stuzzica l’editore tirando in ballo la sua non più giovane età (ed i limiti che questa comporta).
Irritato dalle frecciate e geloso nel vedere la donna dalla quale è attratto fare gli occhi dolci a Giordano, Castelli subito se la prende con il suo addetto stampa rinfacciandogli di avergli consegnato una rassegna stampa incompleta. Carol ha convocato una emittente televisiva attraverso la quale chiede a tutti coloro che conoscono Vetel di segnalarlo.
Yuri è un uomo pericoloso che ha già ucciso.
L'oggetto della dichiarazione, intanto, sta seguendo la trasmissione… ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 20 FEBBRAIO 2013 - Cecilia sospetta che dietro la violenta aggressione subita da Zanasi ci sia Damiano.
Intanto il Bauer scatena la sua rabbia contro Viola vedendola di nuovo con Brando.
Scopriamo che il malessere del poliziotto è davvero profondo e che per tenerlo a bada e' costretto a prendere degli ansiolitici.
L'iniziativa di Carol provoca la collera di Cecilia, che se la prende anche con Thomas.
Poi va alla premiazione e lo vede con Daniela...
Margot continua a provocare sottilmente Sebastian...

Articoli Correlati