20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NUOVE TENDENZE PER LA PRIMAVERA: i piumini leggeri e colorati

  • 21|
Il capo cool per la vostra primavera: il piumino leggero e ?colorato - Se vi dico la parola piumino vi viene immediatamente in mente l'inverno, il freddo e la non voglia di uscire di casa. Invece non ? c0s?, anzi, state pensando

Il capo cool per la vostra primavera: il piumino leggero e colorato - Se vi dico la parola piumino vi viene immediatamente in mente l'inverno, il freddo e la non voglia di uscire di casa.
Invece non è c0sì, anzi, state pensando secondo un cliché ben lontano dalla moda e dalle nuove tendenze chic ma pratiche che sembrano caratterizzare le nuove collezioni primavera estate! Stiamo parlando infatti del piumino primaverile, molto più leggero di quello invernale, aderente e persino sciancrato.
La parola d'ordine deve essere però il colore: basta con i piumini neri, viola scuri o marroni che avete indossato tutto l'inverno.
Ora bisogna osare con i colori di moda per la primavera ossia tutti i toni pastello, caldi, ma anche un po' elettrici per ravvivare anche le giornate nuvolose! Ovviamente il vostro look con il piumino primaverile deve puntare sul casual, non troppo raffinato, ma, anzi, un po' sportivo; perfetto quindi per una passeggiata con le amiche o un giro in centro per lo shopping. Ecco alcuni esempi! Per tutti gli accessori imperdibili clicca QUI. [gallery]

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza