25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TEST DI GRAVIDANZA: quando farlo per avere una risposta attendibile?

Quando fare il test di gravidanza perch? sia attendibile? - State cercando di diventare mamma? Oppure avete avuto un rapporto non protetto e ora tremate all'idea di essere incinte? Due situazioni senza dubbio molto diverse ma

Quando fare il test di gravidanza perché sia attendibile? - State cercando di diventare mamma? Oppure avete avuto un rapporto non protetto e ora tremate all'idea di essere incinte? Due situazioni senza dubbio molto diverse ma che, ironia della sorte, portano al medesimo fatidico momento: il test di gravidanza! Tutte prima o poi ci ritroviamo in bagno con un'asticella in mano e la speranza, in un caso, che ci dica sì e, in un altro, che sia negativa.
La domanda però in entrambe le circostanze rimane pur sempre la stessa: quando fare il test perché sia davvero attendibile? Solitamente infatti la paura che il risultato sia errato è a dir poco incontrollata e così ci ritroviamo a fare pipì in continuazione nella speranza di avere una conferma o una smentita. Tentiamo allora di scongiurare una simile frenesia grazie ai consigli del video qua sotto, un vademecum per conoscere il momento più giusto incui fare il test e scoprire se la cicogna è già in viaggio.
Buona fortuna! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULL'ESSERE MAMMA!

Articoli Correlati