20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GOOGLE DOODLE: 540 anni fa nasceva Niccolò Copernico

  • 1|
Google celebra il compleanno di Copernico - Pianeti che ruotano e il sole che sostituisce una delle due "O" del logo pi? celebre del Pianeta. E' il doodle che il motore di ricerca pi? cliccato del web dedica a Niccol? Copernico e

Google celebra il compleanno di Copernico - Pianeti che ruotano e il sole che sostituisce una delle due "O" del logo più celebre del Pianeta.
E' il doodle che il motore di ricerca più cliccato del web dedica a Niccolò Copernico e alla sua teoria eliocentrica. 540 anni fa nasceva infatti l'uomo che più di tutti seppe mutare la nostra visione dell'universo: certo Google non poteva ignorare tale ricorrenza e così eccolo pronto con uno dei suoi meravigliosi doodle dinamici.
Niente giochini o scene a fumetto però questa volta, solo il roteare dei pianeti su una grafica dal sapore anticato che ben si addice ad un uomo di altri tempi che però seppe guardare più lontano di tutti. Allora, che ve ne pare di questo nuovo divertente logo? CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I DOODLE DI GOOGLE!

Articoli Correlati