21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GLEE: Gioco delle coppie in "I do" per Finchel, Quinntana, Klaine & co

  • 19|
Notte d'amore per Finn, Rachel, Kurt, Blaine, Quinn, Santana & co - "We've got tonight, who needs tomorrow??We've got tonight, why don't you stay? "..i protagonisti di Glee stavolta hanno decisamente preso alla lettera il

Notte d'amore per Finn, Rachel, Kurt, Blaine, Quinn, Santana & co - "We've got tonight, who needs tomorrow? We've got tonight, why don't you stay? "..i protagonisti di Glee stavolta hanno decisamente preso alla lettera il testo di una delle canzoni da loro interpretate nell'episodio "I do"! In occasione dell'attesissimo matrimonio tra Will ed Emma (purtroppo non celebrato) infatti ben cinque coppie decidono di trascorrere la notte insieme.
Ritorni di fiamma, nuovi incontri e coppie inedite e del tutto inaspettate..gli sceneggiatori di Glee ci hanno lasciato ancora una volta senza fiato. Affiatamento, attrazione e romanticismo allo stato puro per le due coppie storiche, i Finchel ed i Klaine, che dopo la tragica rottura sembravano destinati a non riavvicinarsi.
Finn e Rachel trascorrono una dolcissima notte d'amore e nulla sembra cambiato.
Finn dice alla sua amata che loro saranno "endgame" (resteranno insieme per sempre), ma purtroppo Rachel è attualmente legata a Brody e dunque assalita dai sensi di colpa decide di lasciare la stanza prima che Finn si svegli.
Tornata a New York confusa ed in difficoltà nei confronti di Brody, Rachel si accorgerà di una sconvolgente possibilità: potrebbe essere incinta! Diversa è l'atmosfera nella stanza Klaine, dove Blaine e Kurt sono tornati complici come una volta e nonostante le reticenze di Kurt nel lasciarsi andare ed il suo ostinarsi a definire "amicizia" il suo rapporto con Blaine, ci sono ottime speranze per un happy end! Vediamo poi Marley e Jake che, pur avendo prenotato una stanza, decidono di aspettare a fare l'amore perchè Marley non si sente ancora pronta.
Nel frattempo Artie trova un'inaspettata compagna, la nipote di Emma, che dopo averlo inizialmente trattato male cede alle sue avances. Dulcis in fundo la coppia più insospettabile di SEMPRE! Colpo di scena architettato ad arte da Ryan Murphy e gli sceneggiatori di Glee: momenti di passione tra Quinn e Santana! La coppia Quinntana è stata una sopresa per tutti, ma ha conquistato subito il cuore di molti.
Che ci sia un futuro per le due o che sia stata solo una "cosa da due volte"? Staremo a vedere! Primavera in anticipo per i ragazzi di Glee e ora non ci resta che attendere 3 settimane per vedere come proseguiranno le love stories e se Rachel è veramente incinta!

Articoli Correlati