19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

RAPPORTI RUMOROSI TUTTE LE NOTTI: a Padova inquilino viene cacciato da condominio

  • RAPPORTI RUMOROSI TUTTE LE NOTTI: a Padova inquilino viene cacciato da condominio
Esprimeva il suo piacere in maniera troppo rumorosa e cos? ? stato allontanato dallo stabile in cui viveva.? E' successo a Padova, dove i residenti del palazzo in questione hanno chiesto e ottenuto l'allontanamento di uno dei

Esprimeva il suo piacere in maniera troppo rumorosa e così è stato allontanato dallo stabile in cui viveva. E' successo a Padova, dove i residenti del palazzo in questione hanno chiesto e ottenuto l'allontanamento di uno dei condomini che, a causa della sua libido, faceva sì che il resto degli abitanti dello stabile non riuscisse più a dormire, tanto da incorrere in veri e propri problemi di salute, attestati con tanto di certificato medico. A causa degli imbarazzanti rumori gli inquilini del palazzo spesso erano costretti anche ad anticipare pasti e sonno dei loro figli. A porre fine all'assurda vicenda ci ha pensato però il giudice delle indagini preliminari, che ha così deliberato: l'uomo non deve avvicinarsi a meno di 500 metri dal condominio e dai residenti del palazzo, con i quali non deve più avere alcun contatto.
Il comportamento del focoso inquilino, che ha tra l'altro una serie di precedenti penali, aveva infatti provocato nei suoi vicini uno stato di ansia e di paura, costringendoli inoltre a cambiare le proprie abitudini di vita. Il 40enne aveva inoltre minacciato chi aveva provato a parlargli per indurlo ad una condotta più adeguata. Visto che con le buone maniere non avevano ottenuto nulla, i condomini hanno deciso di agire per vie legali.
Da ora in poi dormiranno sonni tranquilli. Fonte: leggo.it

Articoli Correlati