24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRAMMY AWARDS 2013: gli abiti delle star

  • GRAMMY AWARDS 2013: gli abiti delle star
Ecco gli abiti pi? fotografate delle star ai Grammy Awards - Promosse e bocciate, il gioco preferito da noi amanti della moda non appena un red carpet si profila in lontananza: quali sono le star meglio vestite? Quali quelle

Ecco gli abiti più fotografate delle star ai Grammy Awards - Promosse e bocciate, il gioco preferito da noi amanti della moda non appena un red carpet si profila in lontananza: quali sono le star meglio vestite? Quali quelle assolutamente da bocciare? La recente serata dei Grammy Awards ci da quest'oggi la possibilità per fare una veloce partita.
Ecco qua sotto le foto di alcune delle star intervenute all'evento: che ve ne pare? L'indiscussa regina a noi pare Rihanna, bellissima nel lungo e svolazzante abito rosso firmato Azzedine Alaia, capace di metterne in risalto l'incarnato e i capelli scuri.
Fa la sua bella figura anche Nicole Kidman, sempre elegantissima in un elaborato ma assai fascino abito lungo firmato Vera Wang, una griffe con la quale, ad onor del vero, è davvero difficile sbagliare. Numerose però ahimè le bocciature, tra le quali rientra una insospettabile Jennifer Lopez: davvero poco adatto al suo fisico il lungo e pesante abito nero Anthony Vaccarello che non solo la ingrassa ma fa apparire le sue gambe scolpite come dei piccoli prosiutti.
Che delusione! Sempre sopra le righe ma questa volta con scarso successo Katy Perry: l'abito verde targato Gucci proprio non ci convince e non per la scollatura, da alcuni giudicata un po' eccessiva, ma per l'effetto d'insieme poco affascinante, penalizzato soprattutto dalle applicazioni sotto il collo. Da depennare anche l'effetto tappezzeria del Valentino Couture sfoggiato da Adele: il fisico, si sa, non l'aiuta ma anche lei fa davvero poco per valorizzarsi. Rimandata infine a settembre Kimbra, con il suo elaboratissimo ma improbabile abito Jaine Lee Major. Per le altre non c'è male.
E voi, chi sono le vostre promosse e bocciate? [gallery]