22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Olivia cerca comprensione

Olivia cerca comprensione ma nessuno sembra essere dalla sua parte Olivia tenta, ancora una volta, di trovare in Angelica solidariet?, cos? che la ragazza possa fare da mediatrice tra lei e Rosa: "Ci tengo a dire che non ho

Olivia cerca comprensione ma nessuno sembra essere dalla sua parte Olivia tenta, ancora una volta, di trovare in Angelica solidarietà, così che la ragazza possa fare da mediatrice tra lei e Rosa: "Ci tengo a dire che non ho fatto una cosa tanto per farla, non credo che fuori io e lui avremmo potuto avere una storia perché anche se siamo simili in tante cose ce ne son altre che proprio non vanno.
Mi dispiace che Rosa crede che io abbia fatto la finta con lei", dice l'austriaca alla romana. Angelica non è ben disposta e risponde alla compagna con tono freddo e critico: "E' difficile credere a dei sentimenti dopo due settimane, io sono molto più critica verso di lui che di te, però te lo sei cercato perché con quello che Davide ha fatto a Rosa dovevi capire che tipo d'uomo è ...".
Olivia continua a ripetere sempre le stesse cose, giustificazioni su giustificazioni, ma nessuno le crede ...
tantomeno Angelica. Fonte: grandefratello.mediaset.it

Articoli Correlati