13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

INCREDIBILE: donna neozelandese muore per la troppa coca cola

  • INCREDIBILE: donna neozelandese muore per la troppa coca cola
Incredibile ma vero: sembra che una ragazza neozelandese sia morta per aver bevuto troppa Coca Cola;?Natasha Harris, ? questo il nome della trentenne che tre anni fa ? mancata per cause finora non chiare. I medici che avevano

Incredibile ma vero: sembra che una ragazza neozelandese sia morta per aver bevuto troppa Coca Cola; Natasha Harris, è questo il nome della trentenne che tre anni fa è mancata per cause finora non chiare.
I medici che avevano cercato di salvarla hanno continuato in questi anni ad approfondire il suo caso, per capire con certezza le cause del decesso. Finalmente, dopo tre anni, sembra si sia arrivati ad una conclusione: in seguito ad una serie di test e di ricerche si è evinto infatti che le cattive abitudini alimentari della donna, sono state la principale causa della sua morte; in particolare il consumo esagerato di Coca Cola avrebbe favorito l’insorgere di diverse patologie e quindi il decesso.
Sembra che Natasha bevesse fino a 10 litri di Coca Cola al giorno che corrispondono a due volte la quantità tollerata dal corpo di caffeina, e dieci volte quella di zucchero. Se quantifichiamo in numeri, le cifre sono impressionanti: la donna ingeriva più di 970 mg di caffeina e quasi 1 kg di zucchero al giorno; zucchero che negli anni le aveva fatto perdere tutti i denti.
Secondo amici e parenti, Natasha era dipendente al 100% dalla Coca Cola, tanto da entrare in crisi di astinenza quando non riusciva ad assumerne con regolarità. Fonte: curiosone.tv

Articoli Correlati