22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IDEE PER VIAGGIARE: la bellezza delle "Oasi di Buio Certificate"

Le oasi di buio certificato per ammirare le stelle - Oltre al fatto che questo 2013 ? un anno ricchissimo di fenomeni atmosferici e stellari, va detto che il fascino di ammirare una notte stellata non cambia mai. Soprattutto

Le oasi di buio certificato per ammirare le stelle - Oltre al fatto che questo 2013 è un anno ricchissimo di fenomeni atmosferici e stellari, va detto che il fascino di ammirare una notte stellata non cambia mai.
Soprattutto d'inverno, nelle notti più fredde, si possono ammirare così tante stelle nel cielo da rimanere a bocca aperta. Purtroppo non è sempre possibile per colpa dell’inquinamento luminoso: le nostre città hanno troppe luci che disturbano la visione della volte celeste.
Così, se avete voglia di godervi l’immenso spettacolo del nostro universo, non vi resta quindi che partire verso qualche posto isolato e buio.
La campagna va benissimo, ma ci sono dei luoghi nel mondo chiamati‘oasi di buio certificate’, ovvero dei posti così immersi nell’oscurità dove potrete vedere tutte le stelle che volete. Cliccate QUI per scoprire quali

Articoli Correlati