13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

DONNE CONSULENTI DEL LAVORO: arriva la community Phinking

  • DONNE CONSULENTI DEL LAVORO: arriva la community Phinking
Phinking, la community delle donne consulenti del lavoro -?"E' una community che ha la necessit? di coinvolgere il pi? possibile il mondo professionale delle donne e perci? richiede lo stimolo e i suggerimenti di tutti, in modo

Phinking, la community delle donne consulenti del lavoro - "E' una community che ha la necessità di coinvolgere il più possibile il mondo professionale delle donne e perciò richiede lo stimolo e i suggerimenti di tutti, in modo da rendere questo luogo virtuale un punto dove riunirsi, interagire e condividere i diversi aspetti di cui si compone il ruolo della donna e, in particolare, le problematiche della donna consulente del lavoro". Così il neonato sito internet Phinking descrive il suo scopo nel mondo del lavoro: fungere da luogo di incontro tra donne e per le donne.
Phinking è infatti una community che raduna donne consulenti del lavoro, agevolando così l'avanzamento del gentil sesso in un ambiente spesso non particolarmente agevole o ben disposto. La piazza virtuale è stata inaugurata nel novembre 2012 e da allora si sta adoperando per accogliere sempre più consulenti del lavoro appartenenti al mondo femminile, facendo sì che il gruppo cresca e si modelli ogni giorno in modo più aderente alle necessità femminili.
L'iniziativa ci sembra davvero nobile quindi...
buona fortuna!

Articoli Correlati