13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NOTIZIA SHOCK: Pistorius arrestato per omicidio

  • NOTIZIA SHOCK: Pistorius arrestato per omicidio
Notizia shock per il campione Pistorius: arrestato per aver ucciso la fidanzata - Due colpi, uno ad un braccio e uno alla testa, sono bastati ad Oscar Pistorius per uccidere la fidanzata. Lui, per molti un esempio di tenacia,

Notizia shock per il campione Pistorius: arrestato per aver ucciso la fidanzata - Due colpi, uno ad un braccio e uno alla testa, sono bastati ad Oscar Pistorius per uccidere la fidanzata. Lui, per molti un esempio di tenacia, professionalità e coraggio, finisce così oggi sui giornali non per le sue eroiche gesta sportive ma per un atto classificabile tra i più turpi.
Vero è che la polizia di Pretoria non fa direttamente il nome del campione paralimpico ma conferma che una donna è stata ritrovata senza vita nella sua casa di Silver Woods, quartiere benestante a est della Capitale.
Vicino al corpo giaceva una nove millimetri, con tutta probabilità l'arma del delitto. Unico dettaglio trapelato l'arresto di un ventiseienne, dato che insieme agli altri non può che inchiodare l'atleta.
Ma perché questo folle gesto? Il movente non è ancora noto ma si vocifera che potrebbe essersi trattato di un incidente: Pistorius avrebbe infatti scambiato la donna per un intruso, errore che, se si rivelasse veritiero, renderebbe ancor più sconcertante il già tragico evento.

Articoli Correlati